Monday, December 8, 2014

Le conseguenze del boicottaggio animalista pro-Daniza.

Avete vinto voi!
Scusate nazianimalisti. Vi prego basta. Abbiate pietá di Trento e del Trentino. La nostra economia é ormai in ginocchio. Nessuno viene più nei nostri hotel, nessuno visita più le nostre città e le nostre montagne. BASTA!!!11!!uno!!




"Oltre 50 mila i visitatori e viabilità messa a dura prova: nel primo pomeriggio tutti i parcheggi erano esauriti, compresi i piazzali delle scuole. I vigili hanno deviato gli ospiti anche all'interporto e all'aeroporto. Oltre a decine di pullman, invasione anche dei camper."


Testo e foto dal sito del Trentino.





"È già boom di presenze per questo lungo weekend a Trento. Gli hotel della città sono al completo da almeno quindici giorni e ancora ieri i telefoni delle reception suonavano in continuazione. «Ci dispiace ma siamo al completo», è la frase che in molti visitatori si stanno sentendo dire da nord a sud della città. Trovare un posto dove dormire è ormai impossibile sia in strutture economiche che in quelle più costose. Tanti sono stati dirottati nelle valli o verso Rovereto. Pienone anche per i camper che potrebbero arrivare a quota 2.000 al termine del weekend."



Testo e foto dal sito de L'Adige.


Qualche arguto nazianimalaro potrebbe opinare: "Si, ma in montagnia ha Puzzolo (Pinzolo, ndr) non c'í va nesshuno!!1!!!"

Ecco la risposta:



Ciao.